Iacopo Meloni nato a Sarteano nel 1975 laureato in architettura presso l'università di Firenze e Michele Bernacchia nato a Chiusi nel 1982 diplomato geometra presso l'I.T.C.G. Eiunaudi di Chiusi, fondano nel 2011 a Città della Pieve l'associazione professionale denominata Meloni Bernacchia Studio Tecnico Associato.
Attualmente lo studio si trova a Chiusi ed è composto oltre che dai due soci titolari dagli architetti Martina Mazzamuto nata a Castiglione del Lago nel 1989 ed Emiliano Rossi nato a Siena nel 1974 laureati in architettura presso l'università di Firenze.
Filosofia dello studio
Lo studio presta da sempre particolare attenzione all'interpretazione delle necessità e dei desideri del cliente dalle quali scaturiscono l'idea e le soluzioni grafiche concretizzantesi nel progetto definitivo di dettaglio. Unitamente a questo primo fondamentale aspetto viene redatto un capitolato descrittivo dei lavori da eseguire con la relativa analisi dei costi, essenziali per calibrare scelte e decisioni progettuali che porteranno alla selezione della giusta impresa esecutrice.
Dall'input iniziale fino alla realizzazione del progetto accompagniamo i nostri clienti, interpretando e traducendo le loro idee e fantasie in soluzioni creative volte all'innovazione ed alla qualità del costruito, caratterizzando in modo originale e personale gli spazi, proponendo arredi, forme, colori e finiture.